Tempi e costi di consegna
        
            
                Casa Lucente Srl può accettare ordini
                esclusivamente con consegna nei territori nazionali indicati nelle opzioni
                presenti in sede di modulo d'ordine. E' facoltà di Casa Lucente Srl di non
                accettare ordini con consegna in isole o località remote. Non si accettano
                spedizioni presso Caselle Postali.
Per ogni ordine effettuato, Casa Lucente
                Srl emette fattura del materiale spedito, inviandola fisicamente al domicilio
                indicato in fase di registrazione ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL
                52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal
                Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo
                l'emissione della stessa.
Casa Lucente Srl, in quanto gestore del sito,
                curerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo Corriere,
                all'indirizzo dallo stesso segnalato, indicativamente entro 48 ore lavorative
                dall'avvenuta accettazione dell'ordine. La consegna avviene generalmente entro
                4/5 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono
                indicativi.
Il Corriere è responsabile della consegna. Casa Lucente Srl si
                impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei
                prodotti attraverso il Servizio Clienti e, se del caso, a coadiuvare il Cliente
                a tutelare i propri diritti come per legge.
Salvo esplicita indicazione da
                parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al
                momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a
                controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
                indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
- che l'imballo
                risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei
                materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni
                all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o
                delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI
                CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il
                documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa
                le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi
                inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti
                ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna via
                e-mail all'indirizzo info@tavolaelegante.it
Nel caso di mancato ritiro entro
                5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del
                corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal
                Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato; in tal
                caso Casa Lucente Srl provvederà al rimborso della somma ricevuta a titolo di
                pagamento, al netto delle spese per la spedizione tentata e non riuscita.